Site icon Occhio Notizie

Giugliano in Campania, Alfonso Gisini morto in una fabbrica: due indagati

incidente-lavoro-morto-alfonso-gisini-giuglianoa

Alfonso Gisini

Sono due gli indagati per l’incidente sul lavoro a Viterbo nel quale un operaio di Giugliano in Campania, Alfonso Ginisi è morto. Il 54enne stava lavorando quando la parete esterna di una palazzina in via Donatori di sangue è crollata, travolgendo Alfonso Gisini e un altro operaio. Uno è morto dopo il trasferimento in ospedale, mentre l’altro è rimasto ferito.

Giugliano in Campania, operaio morto in una fabbrica: due indagati

Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati per l’incidente nel quale ha perso la vita il giuglianese Alfonso. Si tratta del datore di lavoro e del direttore tecnico dei lavori della società per la quale lavorava. Sono ancora in corso le indagini da parte dei magistrati della Procura della Repubblica di Viterbo.

Incidente sul lavoro a Viterbo: morto l’operaio Alfonso Gisini, dolore a Giugliano

Dolore a Giugliano in Campania per la scomparsa di Alfonso Gisini, operaio morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Corchiano, in provincia di Viterbo. Il 54enne stava lavorando quando la parete esterna di una palazzina in via Donatori di sangue è crollata, travolgendo Alfonso Gisini e un altro operaio. Uno è morto dopo il trasferimento in ospedale, mentre l’altro è rimasto ferito.

Vani i soccorsi del 118 giunti sul posto per Alfonso Gisini, il quale lascia la moglie e due figli. Il 54enne lavorava presso la ditta napoletana incaricata di effettuare i lavori presso uno stabile di case popolari. Il collega è rimasto ferito ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Andosilla di Civita Castellana.

La dinamica dell’incidente

Sul caso sono state avviate le indagini al fine di ricostruire le dinamiche e delle cause dell’incidente. Nelle scorse ore gli inquirenti hanno già fatto i primi rilievi, anche fotografici, e sentito alcune persone. Pare che i lavori all’interno del cantiere non fossero ancora partiti, con gli operai che si trovavano sul posto per accertamenti preliminari.

Exit mobile version