La banda del buco è tornata in azione a Giugliano in Campania, qui ha tentato di mettere a segno un furto ai danni di una banca. Nel mirino dei ladri una filiale sita in via Aniello Palumbo. Il colpo è stato sventato dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
Banda del buco in azione a Giugliano in Campania: tentato furto in banca
Secondo una prima ricostruzione i malviventi sarebbero arrivati dalla rete fognaria. Da qui avrebbero praticato un altro foro verso i locali della banca, con l’intenzione di spuntare nella filiale in via Aniello Palumbo dal pavimento.
Il colpo è stato sventato dal tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti ad intervenire prima che i malviventi facessero irruzione. Le forze dell’ordine, per eseguire i rilievi del caso, hanno temporaneamente bloccato la circolazione veicolare in via Aniello Palumbo.
Caccia ai ladri
I malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Giugliano, che hanno avviato anche dei pattugliamenti delle strade alla ricerca dei fuggitivi. Le forze dell’ordine analizzeranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza interna della filiale.