Lutto a Giugliano in Campania per la prematura scomparsa di Fortuna Di Tuccio morta a soli 59 anni a causa di un brutto male con il quale combatteva da tempo. Lascia il marito Salvatore e i loro due figli.
Lutto a Giugliano, morta Fortuna Di Tuccio: lottava con un brutto male
I funerali di Fortuna Di Tuccio si terranno nella giornata di oggi, 23 aprile, alle 18, presso la chiesa del Convento dei Monaci. La terribile notizia ha gettato nello sconforto i tanti che la conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la famiglia.
“Ciao Fortuna Di Tuccio. Come fare a non spendere due parole Amica di quel vico ,di quella piazza ,in quel palazzo tu la principessa di papà ,con quattro fratelli maschi , hai lottato come una guerriera come solo tu sapevi fino all’ ultimo battito ,ma stasera…..Trattengo a stento le lacrime ,perché non sono riuscito a difenderti a te e a tutta la mia gente ,a tanti amici dall’ apatia di questo politici di mer… che urlano è normale ed in ogni terra ,ogni città è sempre uguale Ma per me solo Giugliano è così Addi’ cumpagnella mi’ Le nostre più dolorose condoglianze”, si legge in uno dei messaggi.