Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia a Giugliano in Campania, uomo ha un malore al centro commerciale e si accascia a terra: morto nel parcheggio

giugliano morto malore centro commerciale 29 novembre
I carabinieri sul posto

Tragedia nella serata di ieri, venerdì 29 novembre, a Giugliano in Campania dove un uomo è morto nel parcheggia di un centro commerciale dopo essersi accasciato a terra per un malore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

Tragedia a Giugliano in Campania, uomo morto per un malore al centro commerciale

Ieri sera, venerdì 29 novembre, nel parcheggio del Grande Sud di Giugliano, situato in via Santa Maria a Cubito, si sono vissuti attimi di grande drammaticità. Un uomo ha accusato un malore ed è deceduto.

La tragedia si è verificata tra le 19 e le 20. La vittima, un 76enne residente a Giugliano, si trovava nell’area di sosta quando ha iniziato a sentirsi male, accasciandosi a terra.

I primi a intervenire sono stati altri clienti del centro commerciale, che hanno prontamente contattato il 118. Tuttavia, all’arrivo dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che dichiararne il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia locale, che hanno confermato che la causa della morte è stata naturale. L’uomo sarebbe stato colpito da un infarto.

Giugliano in Campaniamalore