Un centro di fisioterapia della fascia costiera di Giugliano è stato sequestrato dalla polizia locale nel corso di un’operazione di controllo del territorio. Secondo gli agenti, che hanno operato con la collaborazione dell’ufficio tecnico del Comune, il centro era allocato in un immobile che avrebbe subito un cambio di destinazione d’uso.
Giugliano, sequestrato centro di fisioterapia
Gli agenti, coordinati dal comandante Emiliano Nacar, hanno anche proceduto al sequestro della Scia commerciale. La polizia municipale ha poi sollecitato l’intervento dell’Asl. Altre verifiche, nei giorni scorsi, sono state portate a termine sempre dagli agenti della locale sia nel centro storico che nella zona della fascia costiera.
Particolare attenzione è stata riservata sulla copertura assicurativa dei veicoli in circolazione e sul corretto utilizzo di veicoli con targa straniera accertando un alto numero di posizioni irregolari. “Queste operazioni restituiscono un presidio di legalità al territorio. Vigileremo su quanto autorizzato e quanto realizzato”, ha spiegato il comandante Nacar.