Il minorenne è stato denunciato a Giugliano. il giovane aveva addosso droga sufficiente a scartare l’idea di un consumo personale. 13 grammi di hashish e una bustina di marijuana.
Baby spacciatore trovato durante i controlli dei carabinieri
I controlli effettuati dai Carabinieri a Giugliano in Campania sono iniziati in serata, quando i locali erano già affollati. Con la movida che era al culmine e centinaia di giovani nelle piazze principali. Tra loro c’era un 17enne che aveva con sé una quantità di droga non compatibile con il consumo personale: 13 grammi di hashish e una bustina di marijuana. È stato denunciato per detenzione a fini di spaccio. Anche un 32enne del posto è stato trovato in possesso di hashish, con 12 stecchette, quantità che non giustifica un uso ricreativo. Anche lui è stato denunciato.
Un 18enne ha ricevuto una denuncia per guida senza patente, mentre tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. Sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, principalmente per guida senza casco e senza assicurazione. I controlli proseguiranno nelle prossime ore.