Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano, tenta di investire e picchiare l’ex compagna: arrestato

napoli calci pugni rapina
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tenta di investire e picchiare l’ex compagna nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre a Giugliano in Campania: un 52enne di Mugnano è stato arrestato dai carabinieri. Dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni.

Giugliano, tenta di investire e picchiare l’ex: arrestato 52enne

I militari sono intervenuti presso l’ospedale San Giuliano dove due uomini stavano litigando: erano il 52enne indagato e il fratello della sua ex fidanzata. L’uomo, non accettando la fine della relazione con la donna, aveva tentato di investirla con l’auto.

La fine della relazione

Pare che lei lo avesse lasciato proprio perché violento e solo la fortuna ha voluto che non avvenisse la tragedia nella notte. L’indagato l’aveva infatti aspettata, e aveva tentato di investirla. La vittima poi è stata accompagnata in ospedale dal fratello e, poco prima dell’arrivo dei carabinieri, l’uomo l’ha raggiunta e nella sala d’attesa l’avrebbe iniziata ad aggredite prendendola a calci e strattoni. Svenuta, è poi intervenuti il fratello tra le urla dei presenti.

L’arrivo dei carabinieri

I militari hanno dunque bloccato l’uomo e, visti i precedenti per detenzione di armi, decidono anche di prquisire l’abitazione dove trovano e sequestrano 28 grammi tra hashish e marijuana già suddivisi in dosi.

aggressionearrestoGiugliano di NapoliSTALKINGviolenza sulle donne