Site icon Occhio Notizie

Napoli, Giulia Tramontano scomparsa da 4 giorni: le ricerche

giulia-tramontano-scomparsa-ricerche-cosa-successo

Giulia Tramontano

Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, ragazza originaria di Napoli e scomparsa in provincia di Milano, dove risiede. Della giovane, incinta di 7 mesi, non si hanno notizie da almeno quattro giorni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, Giulia Tramontano scomparsa da 4 giorni: il caso

La 29enne originaria di Sant’Antimo vive a Senago insieme al fidanzato: proprio quest’ultimo ha denunciato la scomparsa della giovane nella giornata di domenica 28 maggio. La ragazza ha capelli biondi, tatuaggi sul braccio sinistro e il pancione. È una giovane agente immobiliare e da un momento all’altro avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

I parenti della 29enne escludono un allontanamento volontario, anche la ragazza avrebbe portato con sé alcuni documenti, tra cui il passaporto e il bancomat. Le ricerche proseguono a ritmo serrato e la procura di Milano ha aperto un’inchiesta senza titolo di reato né indagati. E per questo gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi.

Il video

C’è una sola certezza, rappresentata dal fatto che nella serata di sabato 27 maggio la ragazza è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza e in quelle immagini Giulia stava bene. Il fidanzato 30enne, che fa il barista a Milano, ha dichiarato di averla vista l’ultima volta domenica mattina intorno alle 7, dopo che i due avrebbero quindi trascorso la notte insieme fra le mura di casa. Poi lui sarebbe uscito presto per andare al lavoro e al suo rientro, nel pomeriggio, la 29enne già c’era più in casa.

L’ipotesi

Secondo la famiglia di Giulia, la 29enne sarebbe fuggita per l’estrema amarezza nello scoprire tradimento e gravidanza dell’amante. Il giorno prima, sabato, lei aveva scoperto che anche l’amante del compagno aspettava un bambino, ma che aveva interrotto la gravidanza. I tre avrebbero avuto un concitato incontro per chiarire la questione.

L’appello della sorella

Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo”. Lo scrive in un post sui social Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, la 29enne, incinta di 7 mesi, scomparsa tra la sera di sabato e domenica scorsa da Senago, nel Milanese.

Exit mobile version