Droga nascosta in un muretto a Gragnano: nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio, i carabinieri hanno intensificato i controlli tra Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Agerola. Il bilancio dell’operazione.
Gragnano, droga nascosta in un muretto
Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli tra Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Agerola. Un’operazione straordinaria condotta dai carabinieri, in collaborazione con la polizia municipale, ha portato all’identificazione di 298 persone e al controllo di 102 veicoli.
Durante le operazioni, cinque individui sono stati denunciati: due per possesso di sostanze stupefacenti, due per guida senza patente con recidiva nel biennio, e uno per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità. Uno degli interventi più significativi si è svolto in via Piana a Gragnano, dove i carabinieri hanno rinvenuto un’intercapedine in un muretto, contenente 150 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, pronte per lo spaccio.
In aggiunta, 10 giovani sono stati segnalati alla Prefettura per essere stati trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti, mentre sono state emesse 42 sanzioni per infrazioni al codice della strada. Le forze dell’ordine proseguiranno con i controlli sul territorio per combattere il fenomeno dello spaccio e garantire una maggiore sicurezza ai cittadini.