Dramma del sabato sera a Gragnano dove una donna di 45 anni è stata trovata morta in casa. Sul posto i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagini: si segue la pista della droga.
Gragnano, 45enne trovata morta in casa
Il corpo senza vita di una donna di 45 anni è stato rinvenuto nella serata di sabato 28 ottobre. N.O., è morta da sola vittima di un malore che le ha lasciato scampo. La donna sembra che già dalla mattina aveva accusato un malessere che l’aveva portata ad una visita al pronto soccorso di Castellammare. Poi le dimissioni e il tragico ritorno a casa. Nella serata di sabato, forse dopo aver assunto della droga, il malore fatale. L’allarme era stato lanciato dalla madre, dai conoscenti e dagli abitanti del palazzo che hanno notato un silenzio strano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i primi controlli poi sono saliti nell’appartamento della donna ed hanno compreso la tragedia. Vani i tentativi di salvarla da parte dei sanitari. La salma è stata sequestrata e portata all’obitorio per l’autopsia. Aperta un’inchiesta per far luce sulla vicenda. Gli inquirenti cercheranno di stabilire se e quanto la donna abbia assunto stupefacenti, cercando di risalire anche a chi gliel’avrebbe venduta.