Lutto a Gragnano, un noto professore dell’Università di Salerno è stato trovato morto in una stanza d’hotel a Roma. Scompare così a 41 anni Vincenzo Del Gaudio. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore: “Avevamo mille progetti da realizzare… e io mo comm’ faccio?”
Gragnano, noto professore morto in una stanza d’hotel
Lutto nel Napoletano, ma anche nella città di Salerno dove era professore dell’Università, per l’improvvisa scomparsa di Vincenzo Del Gaudio. L’uomo è scomparso all’età di 41 anni. Si trovava a Roma per impegni di lavoro, da domenica però nessuno aveva più avuto sue notizie. Oggi avrebbe dovuto lasciare la sua stanza nel noto albergo ma così non è stato. Questo ha fatto scattare l’allarme dei direttori che hanno avvertito le forze dell’ordine. Giunti sul posto con i sanitari lo hanno trovato ormai senza vita.Tanti in queste ore hanno lasciato un messaggio in ricordo di Vincenzo sui social.
I messaggi di cordoglio
Tra i tanti messaggi di cordoglio c’è quello emozionante dell’amico Andrea: “Vincenzo amico mio, mi hai spezzato metà e metà, mi hai lasciato solo con i nostri tanti ricordi. Riguardo le nostre foto e piango come un deficiente. Avevamo mille progetti da realizzare… e io mo comm’ faccio?
Eravamo Crick e Crock, i fanatici del digitale in un paese che proprio non voleva entrarci nel XXI secolo, due splendidi freak. Eravamo complici, io sapevo che c’eri tu e viceversa… Penso alla tua bellissima famiglia, a tutto il tuo mondo e piango, piango ancora. Ci lasci l’onere di ricordarti, di fare qualcosa alla tua altezza. Come te ne nascono uno ogni… non lo so nemmeno io ogni quanto. Che hai combinato Vincè, cumpagn’ mio. Preghiamo”.