Gragnano, la picchia violentemente per poi rubarle la borsa: arrestato un 39enne. A eseguire l’arresto i militari dell’Arma dei carabinieri di Castellammare di Stabia.
L’aggressione
L’arrestato, lo scorso 19 dicembre aveva aggredito violentemente una 21enne a Gragnano. La ragazza venne colpita con un pugno, scaraventata a terra e ulteriormente colpita con un calcio, il tutto al fine di sottrarle la borsa.
Le riprese
Grazie alle riprese della videosorveglianza cittadina, si è scoperto che l’aggressore aveva pedinato a bordo di un motorino la vittima e seguita fino alla sua abitazione, dove è entrato in azione. L’uomo poi si è dileguato con la borsa sottratta, contenente 10 euro in contanti, alcuni documenti e una carta prepagata.
Arrestato
La vittima ha confermato l’identificazione dell’aggressore. Ora quest’ultima dovrà rispondere di rapina e lesioni personali aggravate. Nei suoi confronti è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina che ha coordinato le indagini.