L’anziana protagonista della vicenda del Gratta e Vinci rubato ha lasciato la sua casa di via Materdei a Napoli. La donna, baciata dalla fortuna con la vincita da 500mila euro, ha abbandonato la sua abitazione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Napoli, gratta e vinci rubato: l’anziana ha lasciato la casa perché spaventata
Spaventata da eventuali ritorsioni, la donna ha deciso di lasciare la casa, nonostante molti tra familiari, conoscenti e forze dell’ordine, si siano avvicinati a lei per sostenerla e rincuorarla, la donna ha abbandonato il proprio quartiere e la propria casa. L’obiettivo è quello di mantenere un basso profilo non solo per la donna che forse tra qualche giorno potrà cominciare le pratiche per riscattare il biglietto vincente.
La vicinanza
“Mi hanno spiegato – dice una amica della vincitrice – che ora la situazione è più serena dopo che hanno fermato il tabaccaio, i familiari della mia vecchia amica le sono stati vicino perché psicologicamente passare dalla gioia di una vincita del genere alla possibilità di veder tutto vanificato non è semplice e un simile choc potrebbe avere anche conseguenze sulla salute di una persona che comunque è un po’ in là con gli anni”.