Cronaca Napoli, Napoli

Grumo Nevano, tentano di rubare l’auto della scuola guida: il titolare esce e li mette in fuga

grumo nevano tentano rubare auto scuola guida
Il tentato furto
Il tentato furto

Tentano di rubare l’auto della scuola guida di Grumo Nevano, in provincia di Napoli: il titolare esce e mette in fuga i ladri. Sul caso indaga la Procura della Repubblica. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, lunedì 27 novembre, poco dopo le 14.

Grumo Nevano, tentano di rubare l’auto della scuola guida

Tentano di rubare un’auto della scuola guida parcheggiata in strada ma il titolare se ne accorge grazie alle immagini al vaglio degli inquirenti. Esce e riesce a mettere in fuga i malviventi. Tutto è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 27 novembre. Nelle immagini della videosorveglianza si vedono i due ladri a volto coperto arrivare in auto, condotta da un terzo complice.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, i ladri si avvicinano velocemente alla vettura e con un piede di porco riescono ad aprire lo sportello posteriore ed entrare. Prima che possano dileguarsi e far perdere le proprie tracce però uno dei titolari dell’autoscuola si accorge di quanto stava accadendo e mette in fuga i malviventi. Uno di questi, prima di andare via, però, prova ad avvicinarsi all’imprenditore, agitando minacciosamente il piede di porco che aveva utilizzato poco prima. Poi però raggiunge i complici. La Procura, dopo aver ricevuto la denuncia, ha aperto un’inchiesta.

Grumo Nevanotentato furto