TORRE DEL GRECO. Gli agenti della Sezione Volanti hanno fermato un sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un’auto senza patente. L’uomo, T. G. 40 anni, è stato avvistato ad Ercolano. Notata la presenza della polizia, ha tentato la fuga. L’inseguimento si è concluso con l’arresto del 40enne a Torre del Greco.
Alla guida senza patente: l’arresto
Tutto è cominciato ieri sera in via Benedetto Cozzolino: T.G. era a bordo di una Lancia Y e guidava senza patente. Notato dagli agenti della Sezione Volanti, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è subito dato alla fuga superando ogni limite di velocità, andando controsenso e cercando di seminare i poliziotti per le vie di Torre del Greco. Gli agenti, guidati dal dirigente Davide Della Cioppa, lo hanno subito rincorso, raggiungendolo in via Circumvallazione. Fermato e fatto scendere dalla vettura, il 40enne è stato subito ammanettato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.
Questa mattina per T. G. ci sarà il processo con rito direttissimo. L’uomo è stato anche pesantemente multato per violazioni al codice della strada.