Pimonte, sono stati identificati i responsabili del pestaggio alla partita del torneo di Beneficenza della parrocchia. Il sindaco, Michele Palumbo: “Condanniamo questo attacco squadrista”. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero 6 gli autori del pestaggio.
Identificati i responsabili del pestaggio alla partita di Beneficenza
Sono stati tutti identificati gli autori del violento pestaggio del 35enne avvenuto durante un torneo di calcetto per beneficenza organizzato dalla parrocchia. Secondo quanto riferito dalla vittima, sono stati almeno 6 i giovani che lo hanno aggredito durante la partita organizzata dalla parrocchia della Beata Vergine Immacolata di Tralia per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. L’uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato curato nell’ospedale di Castellammare di Stabia, dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.
Il Sindaco
Il sindaco locale, Michele Palumbo, è intervenuto sulla vicenda e in un comunicato afferma: “La Comunità condanna la violenza in qualunque sua forma. Voglio esprimere massima solidarietà e vicinanza alla famiglia dell’uomo che ieri è stato vittima di un attacco squadrista, in quanto brutalmente picchiato da sei persone durante una partita di calcetto. Il torneo, promosso dalla parrocchia di Tralia per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, si è trasformato in un atto vile e ingiustificato”.