Site icon Occhio Notizie

Emanuela Chirilli la turista morta nell’incendio a Napoli: la stanza-trappola con affaccio sul Maschio Angioino

Incendio b&b Napoli morta Emanuela Chirilli

Emanuela Chirilli

Emanuela Chirilli, una ragazza di 27 anni originaria di Maglie (Lecce), è morta nell’incendio che ha devastato un bed & breakfast a Napoli nella notte tra il 28 e il 29 novembre. La ragazza, che viveva a Lecce, era a Napoli come turista e si trovava nel b&b “Il Covo degli Angioini”, in piazza Municipio 84, dove avrebbe soggiornato solo per una notte.

Incendio in un b&b a Napoli, morta la 27enne Emanuela Chirilli

L’incendio è scoppiato intorno alle 4:00-5:00 del mattino, e le fiamme hanno causato la morte della giovane. I vigili del fuoco di Napoli sono intervenuti prontamente per domare il rogo, mentre la polizia scientifica sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, una fitta colonna di fumo nero avvolge parte del palazzo in piazza Municipio, e si segnalano danni alla persiana e al motore dei condizionatori del b&b.

Emanuela Chirilli era arrivata a Napoli solo il giorno precedente e viaggiava probabilmente da sola. Nata a Maglie il 23 dicembre 1996, avrebbe compiuto 28 anni il mese prossimo. Al momento non sono chiare le cause che hanno originato l’incendio, ma le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto e determinare le responsabilità.

Exit mobile version