Cronaca Napoli, Napoli

Incendio a Giugliano in Campania, fiamme divampano in un appartamento vuoto

Immagine di repertorio

Un incendio è divampato nella serata di ieri, domenica 23 febbraio, a Giugliano in Campania: le fiamme sono state originate da un cortocircuito nell’impianto elettrico dell’edificio vuoto. Lo riporta Il Mattino.

Incendio a Giugliano in Campania, fiamme in appartamento vuoto

Un rogo è scoppiato ieri sera in un’abitazione situata in via Concezione a Giugliano. Le fiamme, che si sono propagate nel centro della città, sembrerebbero essere state originate da un cortocircuito nell’impianto elettrico dell’edificio, secondo le prime informazioni. I residenti della zona hanno notato il denso fumo e le fiamme provenienti dall’appartamento e hanno prontamente avvisato le autorità competenti.

L’abitazione era disabitata e non si segnalano feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, lavorando per diverse ore per estinguere l’incendio e garantire la sicurezza dell’area circostante. Anche i carabinieri sono arrivati per avviare le indagini e determinare le cause precise dell’incendio. Dai primi accertamenti, sembra che il rogo sia stato causato da un cortocircuito nell’impianto elettrico, probabilmente a causa di un guasto o del deterioramento dei cavi.

Giugliano in Campaniaincendio