Incendio a San Giorgio a Cremano: in fiamme le auto del consigliere comunale Ciro Russo. Si tratterebbe di un vero e proprio raid da parte di ignoti.
In fiamme le auto del consigliere Russo: paura nella notte per un incendio a San Giorgio a Cremano
Paura questa notte per il consigliere comunale di San Giorgio a Cremano, Ciro Russo: qualcuno ha appiccato un incendio alle sue auto intorno alle ore 1 e 30 di questa notte.
Si tratterebbe a quanto pare di un atto intimidatorio visto che il raid ha interessato sia il Toyota Rav 4 di Russo e la Nissan Qube della moglie. Il rogo si è sviluppato sotto l’abitazione della vittima in via Farina, tra San Giorgio a Cremano ed Ercolano. Un episodio simile, come riporta “Cronache della Campania” è accaduto anche un anno fa, quando il suo veicolo fu cosparso di benzina da sconosciuti ma i cani per fortuna evitarono il peggio.
Da tempo, Russo è impegnato nella lotta contro l’illegalità. Tanti i messaggi di solidarietà per lui e sua moglie. Tuttavia, il politico non si abbatte e ha dichiarato che non si fermerà davanti ai soprusi e al raid. Duro lo sfogo del consigliere sui social “tutti devono sapere il costo che si paga ad essere una persona onesta e perbene, a chi lotta da sempre sistemi corrotti e squallidi , non mi fermerete mai m***e sarò più determinato di prima”.