Incendio a Sant’Antonio Abate, in fiamme un capannone di un’azienda di rifiuti in via Casoni Marna, nell’area industriale. Le fiamme altissime e visibili da diversi comuni. Il rogo è divampato intorno alle 23 di ieri, 15 giugno.
Incendio in un capannone a Sant’Antonio Abate
Un deposito di rifiuti della Sb Ecology, è stato avvolto dalle fiamme esattamente come lo scorso anno. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze ed i carabinieri ma non ci sarebbero feriti.
«Purtroppo stiamo assistendo ad un altro grave incendio che ha spiacevolmente colpito lo stesso stabile preda delle fiamme appiccatesi lo scorso anno – ha commentato la sindaca Ilaria Abagnale – Polizia Municipale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco sono ora sul posto per contenere l’incendio e garantire l’incolumità cittadina, per cui invitiamo la popolazione a non avvicinarsi al sito dell’incendio perché non solo potreste respirarne il fumo ma l’assembramento diverrebbe causa del rallentamento dell’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo che le fiamme siano spente e che tutto sia messo in sicurezza, raccomandiamo all’intero circondario di tenere chiuse porte e finestre di casa».