Viene colto da un infarto mentre guida il camion sull’Autostrada A1. Riesce ad accostare prima di morire ed evitare la strage. Aveva 40 anni Giovanni Gaito, l’autotrasportatore di Saviano morto mentre era alla guida di un Tir. Il dramma si è verificato nella serata di ieri, giovedì 23 febbraio, tra Frosinone e Ceprano.
Colto da infarto mentre guida sull’A1: morto camionista
L’autista trasportava liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone e il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso del 40enne. La polizia stradale ha chiuso due corsie in direzione Napoli per consentire i soccorsi. L’uomo lascia la moglie e due figlie.
Il cordoglio del sindaco
“Profondo cordoglio per la morte del nostro concittadino Giovanni. A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, condividendo anche il pensiero dell’intera cittadinanza,esprimo sentimenti di profondo cordoglio per la morte di Giovanni, giovane onesto lavoratore, persona perbene e ne sottolineo il gesto eroico che ha evitato conseguenze inimmaginabili. Ai familiari tutti le piú sentite condoglianze dell’intera comunità savianese.”