Un altro tragico incidente stradale si è verificato oggi tra Napoli e provincia. Poco dopo le 12, sulla strada provinciale 1, in direzione da Arzano verso Melito, un uomo di 74 anni, residente a Qualiano, ha perso la vita. A bordo della sua Fiat Panda, probabilmente mentre faceva rientro a casa per il pranzo, l’uomo si è schiantato contro un camion che lo precedeva, concludendo la sua corsa vicino a un cancello.
Incidente ad Arzano, morto 74enne in auto
Nonostante l’impatto, sembra che la causa del decesso non sia stata l’incidente in sé, ma un malore improvviso, forse un infarto, che avrebbe colpito l’uomo mentre era alla guida.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Arzano, sotto il coordinamento del comandante Biagio Chiariello, che hanno acquisito i cellulari sia della vittima sia del conducente del camion, il quale è stato sottoposto anche all’alcol test. Presenti anche i carabinieri della locale tenenza. La salma dell’uomo è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Giugliano, in attesa delle disposizioni della Procura di Napoli Nord.