Mery Conte, 23enne originaria di Qualiano, è morta in un drammatico incidente stradale avvenuto questa notte ad Aversa. Alla guida dell’auto – che si è schiantata contro un muro – vi era il fidanzato della 23enne. La giovane vittima aveva compiuto gli anni lo scorso 6 dicembre.
Mery Conte morta in un incidente ad Aversa: alla guida il fidanzato
La tragedia si è consumata questa notte lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao ad Aversa, nel casertano. Mery Conte viaggiava come passeggera a bordo della Mini Cooper guidata dal fidanzato. In auto vi era, sui sedili posteriori, anche una loro amica.
L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che il conducente, 22 anni, abbia perso il controllo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. La vettura ha urtato contro un paletto, ribaltandosi e finendo contro il muro.
LEGGI ANCHE: Incidente ad Aversa, auto contro un muro: 23enne morta sul colpo
I soccorsi
L’impatto è stato violento e la 23enne Mery Conte è rimasta incastrata nelle lamiere della vettura. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dall’abitacolo. Nonostante i rapidi soccorsi per la 23enne non c’è stato niente da fare.
Nell’incidente sono rimasti feriti anche il fidanzato della giovane vittima e l’altra passeggera. Entrambi sono stati trasferiti dal personale del 118 intervenuto sul posto presso l‘ospedale Moscati di Aversa. Il conducente è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito per verificare le sue condizioni alla guida. È risultato negativo sia all’alcol che al drug test.