Tragedia nella giornata di oggi, martedì 11 febbraio, a Calvizzano: un uomo di 53 anni, originario di Castel Volturno, è morto in seguito ad un incidente in scooter. Lo riporta TeleClubItalia. I fatti sono avvenuti in viale della Resistenza.
Incidente in scooter a Calvizzano, morto 53enne
Una tragedia si è consumata questa mattina in viale della Resistenza. Un uomo di 53 anni ha perso la vita in un incidente mentre era in sella al suo scooter. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il motociclista, originario di Castel Volturno, abbia perso il controllo del veicolo a due ruote mentre tentava di sorpassare un’auto. Dopo aver perso l’equilibrio, è finito nell’altra corsia, schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato letale e lo scooterista è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno confermato il decesso. Successivamente, sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marano, guidati dal maggiore Alberto Leso, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Si ritiene che il contatto tra lo scooter della vittima e l’auto durante il sorpasso sia stato determinante per l’accaduto.