Si chiamava Lucia Passariello aveva 27 anni ed era mamma di una bimba di sette anni la giovane donna che nella tarda serata di ieri, 5 luglio, a Camposano (Napoli) è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. Alla tragedia hanno assistito nel nipotine della vittima di 10 e 7 anni, che sono rimaste miracolosamente illese. Il giovane alla guida è ai domiciliari.
Lucia Passariello, chi era la giovane mamma investita e uccisa da un automobilista ubriaco a Napoli
In base alle prime informazioni emerse la vittima, 27 anni, stava passeggiando in via Croce San Nicola a Camposano (Napoli) in compagnia delle nipotine di 10 e 7 anni. Dallo stesso senso di marcia proveniva un’auto con alla guida un ragazzo di 26 anni incensurato.
La vettura ha travolto la giovane donna che dopo il violento impatto è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. La 27enne è morta sul colpo. Le due nipoti della vittima hanno assistito alla drammatica scena, ma sono rimaste miracolosamente illese.
L’arresto
L’uomo alla guida si è fermato e poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola. Il 26enne è stato accompagnato in ospedale, dove gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l. Il giovane è stato arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Chi era Lucia Passariello
Lucia Passariello era originaria di Cicciano e aveva 27 anni. La donna era sposata e lascia una bimba di sette anni. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Lucia, benvoluta da tutti quelli che la conoscevano, si è in poco diffusa gettando nello sconforto la comunità locale. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.