Tragedia a Casoria dove Annibale Leoncino, titolare della Leoncino Viaggi, è morto in seguito ad un incidente avvenuto nel piazzale della sua società di trasporti nel Napoletano. Il 65enne è stato investito da un autobus turistico della sua azienda, guidato da un dipendente che stava facendo manovra per parcheggiare il veicolo.
Incidente a Casoria, è morto Annibale Leoncino
Il dramma si è consumato in via Martiri d’Otranto, dove sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per la ricostruzione e i rilievi del caso e per l’avvio delle indagini volte ad accertare le eventuali responsabilità. Stando a quanto ricostruito finora dai militari, Leoncino sarebbe stato investito da un dipendente di 31 anni. Quest’ultimo stava effettuando le manovre di parcheggio del mezzo pesante. Il 31enne non si sarebbe accorto della presenza del titolare e lo avrebbe travolto, ferendolo gravemente.
I soccorsi e il sequestro della salma
Immediati quanto vani i soccorsi. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trasferito Leoncino all’ospedale di Frattamaggiore, dove però è deceduto poco dopo per le ferite riportate. L’autobus era regolarmente assicurato come è emerso dalle verifiche. La salma dell’imprenditore è stata sottoposta a sequestro per l’autopsia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.