Un ragazzo di 18 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la statale Sorrentina, all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. Questo è il secondo incidente mortale in meno di 24 ore, dopo la morte di un 36enne a Nola.
Incidente a Castellammare di Stabia, morto ragazzo di 18 anni
La vittima, Simeon Dimitrov, nato in Bulgaria il 14 agosto 2006 e residente a Castellammare di Stabia, stava percorrendo la strada in sella a una moto insieme a una ragazza di 17 anni, sua amica. I due stavano tornando da una serata trascorsa nella penisola sorrentina.
Secondo una prima ricostruzione, la velocità elevata potrebbe essere stata la causa della perdita di controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa contro il muretto parapetto. Per il 18enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La ragazza, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove versa in gravi condizioni, ed è attualmente ricoverata in pericolo di vita.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.