Edoardo De Laurentiis, il figlio del patron del Napoli Aurelio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi della via Appia all’altezza del comune di Casapulla nel Casertano: nel violento scontro è rimasto ferito un bambino di 3 anni.
Casapulla, incidente per il figlio di Aurelio De Laurentiis
I fatti sono avvenuti intorno alle 15 di ieri, domenica 5 novembre. Secondo una prima ricostruzione, il vicepresidente della squadra azzurra e figlio di Aurelio De Laurentiis era a bordo della sua Porsche Cayenne, in compagnia di una donna quando è finito per schiantarsi contro un’altra auto guidata da un’altra donna con un bambino. Ancora in corso di accertamento la dimanica dello schianto.
Nel violento impatto è rimasto ferito, leggermente, al naso il piccolo di tre anni che è stato subito trasportato in ospedale in codice giallo: è stato dimesso poco dopo. La Porsche in uso al figlio di Aurelio De Laurentiis, presidente della società sportiva calcio Napoli, risulterebbe distrutta parzialmente. Danni seri, dunque, alle due vetture, ma per fortuna nulla di grave.