Shock a Gragnano dove è avvenuto l’ennesimo incidente sul lavoro questa mattina, martedì 25 ottobre, in un cantiere privato. Secondo una prima ricostruzione fatta da La Repubblica, un operaio sarebbe precipitato nel vuoto durante i lavori di ristrutturazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sul caso e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in gravissime condizioni in ospedale: è ricoverato in fin di vita.
Gragnano, ancora un incidente sul lavoro: grave un operaio
Un operaio sarebbe precipitato da un cantiere privato a via Nuova San Leone questa mattina. È in fin di vita il 60enne soccorso intorno alle ore 11. Precipitato giù da un edificio privato dove stava effettuando lavori di ristrutturazione, si è schiantato sull’asfalto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sul caso e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in gravissime condizioni in ospedale: è ricoverato in fin di vita.
I militari stanno ricostruendo la dinamica e accertando se fossero rispettate le norme di sicurezza. Solo qualche settimana fa è morto in circostanze simili un operaio a Portici.