Cronaca Napoli, Napoli

Incidente mortale a Gragnano: perde la vita ex comandante

incidente mortale gragnano chi è morto
La vittima
La vittima

Incidente mortale a Gragnano nella mattinata di oggi, lunedì 20 febbraio: nel violento impatto ha perso la vita Michele Lauro, ex comandante 60enne di aliscafi e traghetti residente a Piano di Sorrento. Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del chilometro 5,400, nel territorio comunale di Gragnano, a causa di un incidente.

Incidente mortale a Gragnano, la tragedia sulla Sorrentina

Il sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra. Le uscite obbligatorie sono istituite agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’; a seguito delle operazioni di rilievo e delle attività lo sgombero dei veicoli e di pulizia del piano viabile, per consentire il ripristino della piena circolazione.

Chi è la vittima

A perdere la vita nell’incidente avvenuto questa mattina è Michele Lauro, ex comandante 60enne di aliscafi e traghetti residente a Piano di Sorrento. Tutto il territorio partenopeo è sotto shock per quanto avvenuto. Tanti i messaggi diffusi in queste ore tra questi quello del sindaco di Piano di Sorrento: “Con commozione oggi partecipiamo al dolore della consigliera Carmela Cilento per la scomparsa tragica e improvvisa dell’amato marito Michele, persona benvoluta e stimata: il vuoto che lascia è anche della nostra Comunità tutta”.

Gragnanoincidente stradale