Cronaca Napoli, Napoli

Agerola, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: morto Onofrio Fusco

Incidente Agerola morto Onofrio Fusco
Onofrio Fusco
Onofrio Fusco

Un ragazzo di appena 36 anni, Onofrio Fusco, è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto nella frazione di Bomerano ad Agerola. Il sinistro ha visto coinvolta, secondo le prime informazioni, solo la moto in sella alla quale viaggiava la vittima.

Incidente in moto ad Agerola, morto Onofrio Fusco: aveva 36 anni

Secondo le prime informazioni trapelate Onofrio Fusco era alla guida della sua motocicletta quando ha improvvisamente perso il controllo andandosi a schiantare contro un muro. L’impatto è stato violentissimo per il 36enne.

Un automobilista è stato il primo a prestare soccorso al giovane e nel frattempo ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma nonostante i numerosi tentativi di rianimazione per il 36enne non c’è stato nulla da fare.

I rilievi

Presenti sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri di Agerola con i colleghi di Castellammare di Stabia e gli agenti della polizia municipale. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la prematura ed improvvisa scomprsa di Onofrio.

Aperta inchiesta

Sul caso la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta. Le prime indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Agerola, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente ed hanno eseguito i primi rilievi del caso.

Agerolaincidente