Un ragazzo di appena 25 anni, Luigi Fornaro, è morto in seguito ad un drammatico incidente in moto che si è verificato nella serata di mercoledì 3 aprile sull’Asse Mediano, all’altezza di Giugliano. Per fare chiarezza su quanto avvenuto è stata aperta un’inchiesta.
Incidente a Giugliano, perde il controllo della moto: morto 25enne
La dinamica dell’incidente costato la vita al giovane di appena 25 anni non è ancora chiara. Dalle prime informazioni emerse – riportate da TeleclubItalia – il 25enne viaggiava in sella ad una moto quando ha perso il controllo del mezzo dopo aver urtato un’automobile. Il giovane centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote impattando violentemente al suolo.
Lanciato l’allarme intorno alle ore 21 sull’Asse Mediano, nel tratto compreso tra Giugliano e Qualiano, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante i rapidi soccorsi per il 25enne non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche gli uomini della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Aperta un’inchiesta per la morte di Luigi Fornaro
A perdere la vita è Luigi Fornaro, il giovane motociclista e panettiere del posto. La Procura ha aperto un’indagine per stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto lungo l’Asse Mediano.
Sotto shock parenti e amici che lo hanno voluto ricordare sui social: “quando ti ho conosciuto mi dicevi voglio diventare un grande panettiere comm a tè massimii e io ti dicevi mettiti accanto a me e non ti preoccupare tieni le qualità per farlo, che cumbinat”, scrive il suo datore di lavoro. Mentre un amico posta: “Siamo cresciuti insieme, Eri l’amico su cui si poteva sempre contare Una di quelle persone che non si trovano più in giro. Ne abbiamo fatte tante insieme, E propio non riesco a credere che te ne vai così Lasciandomi dentro un vuoto che non si può spiegare a parole. Ti voglio bene amico mio e resterai sempre nel mio cuore e nel cuore di tutti quelli che hanno avuto come me la fortuna di avere un amico prezioso come te”