Ancora un incidente in moto avvenuto all’alba di oggi, sabato 1 luglio, a Melito di Napoli: un giovane è morto dopo aver battuto violentemente la testa sull’asfalto, nonostante indossasse regolamente il casco.
Melito di Napoli, incidente in moto all’alba: morto
Un uomo ha perso il controllo della moto a causa delle forti piogge abbattutesi all’alba di oggi su tutto il territorio: sarebbe caduto battendo violentemente la testa a terra, nonostante indossasse il casco, ed ha perso la vita. La tragedia si è consumata intorno alle 2:20 in via Appia, a poca distanza dallo stabilimento Kimbo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e i carabinieri per i rilievi del caso.
Chi è la vittima
La vittima è Stefano Gambino, un ragazzo di 25 anni residente a Somma Vesuviana ma originario di San Giorgio a Cremano. Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto finendo per impattare contro un palo segnaletico. Stefano amava le moto, ma soprattutto la sua che citava anche nelle informazioni sul suo profilo social e che ritraeva in diversi scatti. Figlio di un piccolo imprenditore edile, in queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social.