Cronaca Napoli, Napoli

Incidente a Napoli, bambino rimane incastrato con la mano nel distributore di palline: intervengono i sanitari del 118

incidente napoli bambino incastrato distributore palline
Foto di repertorio

Incidente in un centro commerciale a Napoli. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, un bambino è rimasto incastrato con la mano nel distributore di palline: intervengono i sanitari del 118.

Incidente a Napoli, bambino rimane incastrato distributore di palline

Ieri pomeriggio, mercoledì 1 gennaio 2025, si sono vissuti attimi di panico all’interno di un centro commerciale a Secondigliano. Un bambino è rimasto intrappolato con la mano in un gioco, precisamente in un distributore di palline. Stando a una prima ricostruzione, il piccolo, attratto dal gioco, ha infilato la mano nella “bocca” in metallo da cui escono le sfere colorate.

Improvvisamente, i genitori sono stati preoccupati dal pianto del loro bambino, spaventato perché non riusciva a liberare la mano. Dopo vari tentativi, hanno deciso di contattare il 115, ma a risolvere la situazione è intervenuto il vigilante Giuseppe Alviti. Il noto sindacalista è arrivato rapidamente, ha rassicurato il piccolo e, con l’aiuto di altri, è riuscito a smontare l’apparecchio e a liberare la mano del bambino. Sul posto è arrivata anche una squadra del 118, che ha visitato il piccolo. Fortunatamente, per lui, si è trattato solo di un grande spavento.

incidente