Cronaca Napoli, Napoli

Incidente a Napoli, Rita cade dallo scooter e muore: disposta autopsia

incidente-napoli-morta-ragazza-rita-scisciotta
Rita Scisciotta
Rita Scisciotta

Incidente mortale a Napoli: Rita cade dallo scooter mentre torna a casa dal turno di lavoro di notte e muore a soli 25 anni. Disposta l’autopsia per far luce su quanto avvenuto.

Incidente mortale a Napoli, disposta l’autopsia sul corpo di Rita

Una caduta dallo scooter è costata la vita ad un’altra giovane vita. Tragico il destino di Rita Scisciotta, 25enne napoletana, deceduta all’alba di domenica. La giovane avrebbe perso il controllo del proprio mezzo con cui stava percorrendo calata Fontanelle ed è caduta rovinosamente al suolo.

Stava rientrando dopo una notte di lavoro in un bar del centro storico. Aveva compiuto 25 anni appena una settimana prima. Sotto shock tutta napoli ma soprattutto i Quartieri Spagnoli dove risiedeva.

Le indagini

Sono ancora in corso le indagini su quanto avvenuto. Nei minuti successivi alla tragedia, alcuni passanti avrebbero spostato lo scooter, in un disperato tentativo di salvare Rita. Questo ha modificato lo scenario dell’impatto fatale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale con i Carabinieri.

La salma della giovane è stata trasportata al Policlinico Federico II dove sarà effettuata l’autopsia nei prossimi giorni. Disposto anche il sequestro dello scooter su cui la giovane viaggiava e anche un’auto che, pur non risultando coinvolta nello schianto, almeno per il momento, si trovava nelle vicinanze. Accanto alla macchina infatti sarebbero stati trovati alcuni pezzi della carrozzeria del ciclomotore.

autopsiaincidente stradaleNapoli