Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia a Napoli, Armando Cordova morto investito mentre attraversava la strada a Miano

Incidente napoli morto investito chi è
L'incidente

Tragedia nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 febbraio, per un incidente a Napoli: Armando Cordova è morto investito mentre attraversava la strada a Miano, in via Caprera, a pochi passi dall’istituto comprensivo D’Acquisto.

Incidente a Napoli, Armando Cordova morto investito

Armando Cordova, un uomo di 69 anni di origini peruviane ma residente a Napoli, è stato investito e ucciso ieri pomeriggio a Miano, in via Caprera, a pochi passi dall’istituto comprensivo D’Acquisto. Questo rappresenta il terzo incidente mortale a Napoli dall’inizio del 2025.

L’incidente è avvenuto quando Armando stava attraversando la strada ed è stato colpito da una Fiat Panda guidata da un 33enne. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul luogo, ma purtroppo Armando è deceduto sul colpo e i tentativi di rianimazione non hanno avuto successo. Il conducente del veicolo si è fermato per prestare aiuto.

Sul luogo dell’incidente era presente anche l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi tecnici necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli agenti della Polizia Locale hanno sottoposto il conducente del veicolo coinvolto a esami tossicologici. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. Nelle prossime ore, la salma dell’uomo sarà trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia.

incidente mortaleMiano