Incidente sulla Tangenziale di Napoli dove una donna ora denunciata avrebbe speronato un motociclista per poi fuggire nei pressi dell’uscita di Via Cilea. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sul luogo dell’incidente e, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del traffico, sono riusciti a risalire all’identità della donna
Incidente sulla Tangenziale di Napoli: denunciata una 57enne
Un motociclista ha riportato ferite in un incidente avvenuto sulla Tangenziale, nei pressi dell’uscita di via Cilea. Secondo le indagini, una donna di 57 anni, alla guida di un’auto, avrebbe sorpassato il motociclista a destra, colpendolo e facendolo cadere. Dopo l’incidente, la conducente si sarebbe allontanata senza prestare soccorso.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sul luogo dell’incidente e, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del traffico, sono riusciti a risalire all’identità della donna. Quest’ultima è stata denunciata per omissione di soccorso e multata per il sorpasso vietato a destra. Inoltre, la sua patente è stata ritirata per la sospensione, con una decurtazione di 10 punti.