Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia nella notte nel Napoletano, Orazio morto dopo essersi schiantato con la moto contro lo spartitraffico: oggi l’ultimo saluto

ottaviano scooter contro spartitraffico morto
Orazio Oriundo
Orazio Oriundo

Tragedia nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio ad Ottaviano dove un ragazzo di 19 anni è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente in moto in via Cesare Ottaviano Augusto: oggi, martedì 30 luglio, si terranno i funerali di Orazio Oriundo.

Incidente in moto ad Ottaviano, morto un 19enne: oggi i funerali di Orazio Oriundo

Oggi, martedì 30 luglio, è una giornata di lutto nel Napoletano. Si terrà l’ultimo saluto ad Orazio Oriundo, il 19enne morto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio. Il giovane era in sella al suo scooter quando, in via Cesare Ottaviano Augusto, ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato violentemente contro lo spartitraffico.

“È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita”, era stato il sindaco di Ottaviano Biagio Simonetti.

Ottaviano, scooter contro spartitraffico: ragazzo di 19 anni morto sul colpo

Per cause ancora in corso di accertamento, un giovane a bordo di uno scooter ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro lo spartitraffico in via Cesare Ottaviano Augusto. La tragedia si è consumata poco dopo le 2 di ieri, 29 luglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e sequestrato la salma.

Chi è la vittima

A perdere la vita nel tragico incidente è Orazio Oriundo, di 19 anni. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Orazio Oriundo non c’è stato nulla da fare.

incidente stradaleOttaviano