Incidente a Qualiano, morto il 16enne Gennaro Nappa: arrestato l’investitore, è un 19enne. Nella serata di ieri, 10 aprile, un’auto si è schiantata contro altre due veicoli lungo via Consolare Campana. Morto nello schianto un 16enne, Gennaro Nappa: il ragazzo si trovava a bordo di un’Audi A1 con altri due amici quando la Fiat Panda, improvvisamente, è piombata sulla loro auto a tutta velocità. L’Audi si è ribaltata ed ha impattato violentemente anche contro un altro veicolo che era parcheggiato in zona.
Incidente a Qualiano, morto Gennaro Nappa: arrestato l’investitore, è un 19enne
Arrestato il ragazzo che si trovava alla guida dell’auto che ieri sera ha travolto la vettura a bordo della quale si trovava Gennaro Nappa: il 16enne è deceduto poco dopo il trasporto all’ospedale Cardarelli, feriti gli altri due amici, buone le condizioni della donna che era alla guida della Fiat Panda.
Impatto violentissimo
Secondo una prima ricostruzione l’investitore, un ragazzo di 19 anni, si trovava alla guida di un’auto con altri 3 amici quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi poi con l’auto di Genny e dei suoi amici. L’urto è stato talmente forte, da ribaltare la vettura. Il 19enne è stato sottoposto ad esami tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe. Ora si trova agli arresti domiciliari.