Tragico incidente a San Gennaro Vesuviano, travolge sei ragazzi in strada e una studentessa perde la vita: convalidato l’arresto per il 18enne che ha investito una comitiva ferma sul marciapiede, uccidendo una ragazza, la 27enne Natalia Boccia, studentessa di Ingeneria della Federico II.
Incidente a San Gennaro Vesuviano, convalidato l’arresto per il 18enne
Il gip di Nola, Sebastiano Napoletano, ha convalidato il fermo agli arresti domiciliari per il 18enne responsabile dell’incidente avvenuto a San Gennaro Vesuviano.
Il giovane è risultato negativo alle analisi relative alla presenza di droga o alcool. Nei giorni scorsi sono state dimesse due delle persone ferite nell’incidente mentre restano gravi le condizioni di Pasqualina, la sorella della studentessa morta, e del marito Giacomo, ricoverati in ospedale a Sarno e Castellammare.
Stabili le condizioni della figlioletta della coppia, fatta nascere prematuramente nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sarno e successivamente trasferita all’ospedale Moscati di Avellino, dove si trova attulmente intubata nell’Unità Operativa di Patologia Neonatale e Tin diretto dal Dottore Sabino Moschella. Un altro ragazzo coinvolto nell’incidente è stato, invece, trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti.