Tragedia evitata per un soffio a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 13 di oggi, lunedì 17 febbraio, nel centro di San Giuseppe Vesuviano: due auto coinvolte e due feriti, uno dei quali in condizioni più gravi. Lo riporta Il Mattino.
Incidente tra due auto nel centro di San Giuseppe Vesuviano
Il sinistro, che ha avuto luogo poco dopo le 13, ha visto una violenta carambola nella rotonda “Borsellino-Falcone“, situata a pochi passi dalla stazione della circumvesuviana e dall’edicola all’angolo della strada, a circa cento metri da piazza Garibaldi. Fortunatamente, in quel momento non c’erano pedoni né treni in arrivo, il che ha contribuito a evitare conseguenze ancora più gravi.
Sono stati trasportati in ospedale a Nola gli occupanti di un furgoncino, il più gravemente ferito dei due, e di una Fiat Panda, guidata da una donna che stava entrando nella rotonda. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e gli agenti della polizia municipale, coordinati dal tenente colonnello Fabrizio Palladino. Secondo una prima ricostruzione, il furgoncino, proveniente da Corso Vittorio Emanuele e in velocità sostenuta, ha colpito la Fiat Panda, ribaltandosi e sfiorando alcuni pedoni che si trovavano nella piazzetta.