Incidente violento sulla Statale per Agerola tra un’auto e uno scooter, purtroppo il centauro, un ragazzo di 16 anni, di Castellammare di Stabia, muore proprio a causa dell’impatto: sarà l’autopsia a chiarire la natura del decesso. Il corpo era sbalzato dal veicolo a distanza.
Incidente in scooter sulla Statale Agerola, muore ragazzo: disposta autopsia
Ancora un incidente mortale in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, C.L. di Castellammare. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto che proveniva in direzione opposta. A causa del violento impatto, il suo corpo è sbalzato a distanza dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse subito disperate tanto che, dopo i vani tentativi dei medici di salvarlo, hanno purtroppo dovuto constatarne il decesso.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte del 16enne Catello Longobardi di Castellammare: l’inchiesta della Magistratura invece dovrà invece chiarire eventuali responsabilità dell’autista, indagato per omicidio colposo.
La tragedia
Una tragedia immane che si è consumata nel pomeriggio di venerdì 14 ottobre, lungo la strada che collega i paesi dei Monti Lattari. Sotto shock anche il conducente dell’auto, di Gragnano. L’uomo dopo l’impatto avrebbe sbandato finendo nella corsia opposta mettendo in pericolo anche gli altri automobilisti in transito. Presenti anche gli agenti della Municipale e i carabinieri per i rilievi del caso.