Cronaca Napoli, Napoli

Incidente tra scooter e auto ad Agerola: morto il 19enne Daniele Scafarto

incidente Agerola morto Daniele Scafarto
Daniele Scafarto
Daniele Scafarto

Daniele Scafarto è morto ad appena 19 anni in un incidente stradale avvenuto attorno alle 19 di ieri, 6 ottobre, sulla Statale per Agerola. Il sinistro ha visto coinvolti lo scooter del giovane e un’automobile. In seguito anche un altro mezzo a due ruote è rimasto coinvolto nell’impatto.

Incidente tra scooter e auto ad Agerola: morto Daniele Scafarto

La dinamica dell’incidente avvenuto ieri, 6 ottobre, sulla Statale per Agerola è ancora tutta da chiarire. Secondo una prima ricostruzione Daniele Scafarto viaggiava in sella al suo scooter quando si sarebbe scontrato con un’automobile. Nell’impatto sarebbe poi rimasto coinvolto anche un altro motorino.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori le ferite riportate da Daniele Scafarto si sono rivelate troppi gravi e il giovane è deceduto sul posto. Proseguono ora le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

La notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Daniele Scafarto ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Agerola. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia del 19enne.

“Oggi la nostra pagina si ferma”, scrive la pagina Facebook Associazione Presepe Vivente di Agerola, “Siamo rattristati e addolorati per la morte del giovane Daniele e ci associamo al cordoglio che in queste ore viene espresso alla sua famiglia e alla città intera di Gragnano. Che la terra gli sia lieve e in cielo lo accolgano gli angeli e i santi”.

Agerolaincidente stradale