Dramma sulla Statale del Vesuvio: morta una ragazza in seguito ad un incidente. La giovane era a bordo di un’auto con il fidanzato quando, nel tratto tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino, è avvenuto il sinistro.
Dramma sulla Statale del Vesuvio: morta una ragazza per un incidente
Tragico incidente nella serata di ieri, domenica 9 ottobre, sulla statale del Vesuvio nel tratto tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Nel bilancio dei feriti figurata anche una ragazza che è morta.
La giovane, al momento dello schianto, era a bordo della sua vettura con il fidanzato.
La dinamica
La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio degli inquirenti arrivati sul posto insieme ai sanitari del 118 che hanno accertato la morte della giovane e trasportato in ospedale altri due feriti di cui uno grave.
Traffico in tilt
Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare sul tratto interessato dal sinistro.
Ercolano, auto investe passante: s’indaga
Nella serata di ieri si è verificato l’ennesimo incidente stradale lungo le strade del Napoletano. Un 59enne di Torre del Greco, mentre stava passeggiando, è stato investito da un’auto con alla guida un 34enne di Massa di Somma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 per trasportare il ferito in ospedale.
Il conducente della vettura, all’esito di accertamenti, risulta in regola con la documentazione di circolazione e assicurata. La dinamica è ancora da ricostruire.