Ennesimo incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli: coinvolte nel violento impatto avvenuto nella notte due auto andate completamente distrutte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere.
Incidente tra auto in Tangenziale, feriti estratti dalle lamiere
Violento scontro registrato nella notte sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dell’uscita di Fuorigrotta. Due auto, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, si sono scontrate. A causa dell’impatto sono andate completamente distrutte.
Tragico lo scenario sotto gli occhi degli automobilisti in transito che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere. Sul posto arrivato anche un carro-attrezzi per raccogliere il restante della auto coinvolte.
Auto travolge coppia su moto in Tangenziale: nei guai 26enne
Solo nella notte del 12 settembre si registrò un altro incidente sulla Tangenziale di Napoli dove un’auto con alla guida un 26enne brasiliano che travolse una coppia di fidanzati in sella alla moto.
Si scontra con uno scooter e scappa: denunciato 26enne brasiliano per fuga ed omissione di soccorso. Secondo una prima dinamica, il sinistro è avvenuto intorno alle ore 1:30, sulla strada che conduce a Pozzuoli. A scontrarsi il veicolo a due ruote e un’auto, in seguito all’incidente sul posto sono intervenuti i poliziotti e i sanitari del 118 che hanno trasportato la coppia di centauri rimasti feriti al Cardarelli per sottoporsi alle cure ospedaliere.
Le indagini
I poliziotti che hanno eseguito i rilievi hanno aperto le indagini per rintracciare il fuggitivo. Hanno infatti trovato una parte di un paraurti posteriore di una Renault Clio, con la relativa targa, all’interno della piazzola di sosta ubicata poco più avanti, dove il conducente si era fermato prima di darsi alla fuga.
L’autovettura, intestata ad una società di noleggio con sede in provincia di Torino, è in uso ad un uomo di origini brasiliane, regolare sul territorio italiano. Rintracciato, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso. Ritirata inoltre la patente e sanzionato il conducente del motociclo per guida con veicolo privo dell’assicurazione, della revisione periodica e per mancanza della carta di circolazione.