Non ce l’ha fatta Salvatore Sivero, il 53enne di Quarto rimasto coinvolto domenica in un incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli all’altezza Pozzuoli è morto dopo 48 ore di agonia all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Si è spento nel reparto di rianimazione dove era stato ricoverato in prognosi riservata.
Incidente sulla Tangenziale di Napoli: morto il 53enne Salvatore Sivero
Salvatore Sivero, 53enne di Quarto, domenica pomeriggio, era in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente sulla Tangenziale di Napoli all’altezza di Pozzuoli. Non è chiara la dinamica del sinistro ne se vi siano coinvolti altri veicoli.
Il 53enne venne prontamente soccorso è trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove venne ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il cuore di Salvatore ha smesso di battere dopo 48 ore di agonia. La notizia si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano.
L’autopsia
Il pm di turno ha disposto l’autopsia sulla salma di Salvatore Sivero che è stata trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Saranno i risultati dell’esame ad accertare con esattezza le cause del decesso del 53enne.