Cronaca Napoli, Napoli

Incidente a Tufino, scontro tra un’auto e un tir: è morto il giovane Sebastiano Guidone

truffatore
truffatore

Incidente stradale a Tufino, scontro tra un’auto e un tir, il conducente della vettura è morto. Chiuso il tratto dell’A16 in direzione Napoli.

Incidente a Tufino: c’è un morto

Sulla A16 Napoli Canosa è stato chiuso temporaneamente il tratto tra Tufino e il bivio con la A30 in direzione di Napoli a causa di un incidente tra un’autovettura e un mezzo pesante avvenuto, poco prima delle 8.00, all’altezza del chilometro 16,6. La vittima del terribile incidente stradale si chiama, Sebastiano Guidone, 25 anni, di Terzigno.

Incidente mortale

Nell’incidente il conducente del veicolo ha perso la vita e il mezzo pesante ha disperso il carico. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

La tragedia del giovane Sebastiano

Il giovane Sebastiano Guidone era fidanzato con Maria Carmela, la quale abita a Tufino. La vittima si stava recando proprio dalla sua metà per passare del tempo insieme. Ma nessuno avrebbe pensato che dal violento impatto, il ragazzo sarebbe morto carbonizzato. Quando i vigili del fuoco hanno domato le fiamme ed estratto il corpo dal veicolo, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Code e disagi

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni del traffico, alle ore 9.00, registrava 2 chilometri di coda. Per gli automobilisti diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Tufino e rientrare a Nola in A30, dopo aver percorso la SS7 Nazionale delle Puglie.

 

incidente stradaleTufino