Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia nella notte tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, incidente in moto sulla Statale Sorrentina: Simeon è morto a 18 anni

incidente vico equense castellammare morto chi è
Simeon Dimitrov

Tragedia nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre tra Vico Equense e Castellammare di Stabia: un ragazzo di appena 18 anni, Simeon Dimitrov, è morto dopo un incidente in moto sulla ex statale 145 «Sorrentina». Il giovane è finito per schiantarsi contro un muro.

Incidente tra Vico Equense e Castellammare di Stabia: Simeon Dimitrov è morto a 18 anni

Un’altra tragica notte di sangue ha colpito le strade della penisola sorrentina. Un incidente mortale si è verificato lungo l’ex statale 145 «Sorrentina», nel tratto costiero che segna il confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia. La vittima è un giovane motociclista nato nel 2006. Si tratta di Simeon Dimitrov, un ragazzo di origini bulgare ma residente nella zona di Castellammare, che aveva 18 anni ed era vogatore presso il circolo Stabia. Nell’incidente è stata coinvolta la sua moto Ktm Duke 400, che stava viaggiando in direzione di Castellammare, con il giovane alla guida e una ragazza del 2005, anch’essa residente nel comune stabiese, come passeggera.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo della moto, collidendo violentemente con il muretto che separa la carreggiata dal lato opposto della strada. L’impatto si è rivelato fatale per il giovane, deceduto sul colpo, mentre la ragazza che viaggiava con lui è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli. L’incidente, che non ha lasciato scampo alla vittima, è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Sul luogo dell’accaduto, dopo le segnalazioni degli automobilisti di passaggio, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vico Equense, che hanno effettuato i rilievi necessari e raccolto le prime testimonianze per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Castellammare di Stabiaincidente mortaleVico Equense