Cronaca Napoli, Napoli

Incidente tra due scooter, Salvatore è morto a 28 anni: tragedia del sabato sera a Villaricca

napoli incidente moto auto targa estera morti
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia del sabato sera a Villaricca dove, a seguito di un incidente, è morto un giovane motociclista. I fatti sono avvenuti intorno alle 23 di ieri, sabato 15 giugno. Sul posto sanitari e carabinieri. La vittima si chiamava Salvatore Fico.

Incidente in moto a Villaricca, morto un ragazzo

Per cause ancora in corso di accertamento, due scooter si sono scontrati in via Palermo intorno alle 23 di ieri sabato 15 giugno. Uno dei due motociclisti, un ragazzo di 28 anni, è deceduto sul colpo. Feriti invece in gravi condizioni una ragazza e un 35enne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri che stanno effettuato i rilievi del caso. I due veicoli sono andati completamente distrutti dopo l’impatto.

Chi è la vittima

A perdere la vita nella tarda serata di ieri sabato 15 giugno è Salvatore Fico di 28 anni (ne avrebbe compiuti 29 il prossimo 4 luglio) . Salvatore era alla guida di uno scooter brera x 125 cc insieme a una ragazza di 21 anni (ora ricoverata in codice rosso) quando, in via Palermo, per cause ancora in corso di accertamento ha impattato con una moto bmw gsx 1200 cc con a bordo un 35enne.

incidente stradaleVillaricca