Ancora una aggressione ai danni del personale sanitario a Napoli. Nella mattinata di ieri, una infermiera è stata aggredita con spintoni e schiaffi. È successo presso l’open point dell’Asl a Scampia. A denunciare l’accaduto è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
Infermiera aggredita a Scampia, che cosa è successo
“Accade questa mattina all’interno dell’open Point di Scampia, un tossicodipendente della zona voleva a tutti i costi una borsa che a sua avviso conteneva i soldi. Un infermiere, DONNA, lo invita innumerevoli volte ad uscire dall’open point spiegandogli che lo zaino non conteneva soldi. Il “signore” non perde un attimo e spinge violentemente l’infermiere e le molla uno schiaffo in pieno volto.
La donna grida intensamente per attrarre attenzione e farsi aiutare ma l’uomo scappa. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e la professionista ha esposto regolare denuncia contro il tipo. Ancora una donna aggredita, ancora una donna malmenata, ancora un professionista che garantisce salute trattato in modo umiliante. Non c’è giustificazione, codeste persone vanno punite secondo la legge per i loro gesti inconsulti”, si lege nella denuncia sui social.